Coach del benessere
La qualità d’essere, una sfida del nostro secolo
Un supporto personalizzato per aiutarvi nella ricerca del benessere e della libertà da stress, ansia, burn-out, dolore, ecc. per vivere più serenamente la vostra vita.
Viviamo in un’epoca in cui tutto va molto velocemente: professione, famiglia, amici, svaghi, ma anche internet, email e ogni altro tipo di sollecitazione. E nonostante la ricchezza di questa vita, molti sono stressati, malati o provano un certo malessere.
In realtà la nostra società è focalizzata sul miglioramento della vita esteriore e troppo spesso dimentica che l’essenziale è vissuto all’interiore: la qualità d’essere.
Il mio lavoro consiste nel permettere a coloro che vengono in consultazione di diventare responsabili della loro vita interiore e esteriore, della loro salute e del loro benessere, di dare degli strumenti che gli permettano di liberarsi dalla sofferenza e di realizzare la loro felicità e quella delle persone che le circondano.
Attraverso colloqui individuali o sedute di gruppo e una metodologia specifica e un insieme di tecniche che corrispondono il meglio possibile alla problematica esposta, conduco il cliente a liberarsi rapidamente e in modo duraturo dallo stress, la depressione, angosce, problemi relazionali o affettivi, collera, burnout, dipendenze, alcuni dolori, fatica, tensioni, mancanza di fiducia in sé-stessi...